PUBBLICITÀ
HomeCronacaMassimo Ranieri cade dal palco durante lo spettacolo a Napoli, corsa in...

Massimo Ranieri cade dal palco durante lo spettacolo a Napoli, corsa in ospedale

PUBBLICITÀ

Infortunio per Massimo Ranieri, 71 anni, impegnato questa sera a Napoli, al teatro Diana, con lo spettacolo “Sogno e son desto”. Il grande artista napoletano ha messo il piede in fallo mentre cantava, ed è caduto dal palco. L’attore purtroppo si è fatto male, non sappiamo quanto, e lo spettacolo è stato interrotto. Sono immediatamente stati chiamati i soccorsi.

Era all’inizio dello spettacolo, è inciampato ed è caduto di testa (il palco del Diana è piuttosto alto). L’artista era vigile ma ha dovuto attendere l’ambulanza che lo trasportasse al Cardarelli. Scene di panico e di paura in sala.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
Antonio Mangione
Antonio Mangionehttp://www.internapoli.it
Giornalista pubblicita iscritto dalll'ottobre 2010 all'albo dei Pubblicisti, ho iniziato questo lavoro nel 2008 scrivendo con testate locali come AbbiAbbè e InterNapoli.it. Poi sono stato corrispondente e redattore per 4 anni per il quotidiano Cronache di Napoli dove mi sono occupato di cronaca, attualità e politica fino al 2014. Poi ho collaborato con testate sportive come PerSempreNapoli.it e diverse testate televisive. Dal 2014 sono caporedattore della testata giornalistica InterNapoli.it e collaboro con il quotidiano Il Roma