Belen Rodriguez e Antonino Spinalbanese
Belen Rodriguez e Antonino Spinalbanese

Fiori d’arancio prima del previsto per Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese? Sembra di sì. Almeno stando a quanto scritto da Roberto Alessi che sgancia la bomba sulle pagine di “Libero”. Secondo il giornalista, la coppia starebbe organizzando un matrimonio flash prima della nascita della bambina, Luna Marie.

“Belen è pazza di Antonino e lui di lei”, scrive Alessi nell’articolo, che prosegue fornendo ai lettori ulteriori indiscrezioni su quella da lui definita “la coppia più bella del mondo”. “Mi dicono che non è escluso che possano sposarsi con un sì flash prima dell’arrivo (tra 3 mesi) della loro bambina Luna Marie. Io li appoggio in pieno. Sindaco di Milano Beppe Sala manda subito in tintoria l’abito buono”.

Si tratterebbe di una cerimonia-lampo in vista poi di una festa in grande stile da celebrare a fine pandemia per festeggiare con tutti gli amici e i loro bimbi, Santiago, il primogenito che Belen ha avuto da Stefano De Martino, e Luna Marie.

Proprio di questi tempi, lo scorso anno si parlava ancora di nozze in vista per la showgirl argentina. Allora si trattava del secondo sì a De Martino, quando la coppia sembrava aver superato i problemi ed essersi ritrovata.

Domenica In, Belen Rodriguez e la frecciatina ironica a Stefano De Martino: “Santiago l’intelligenza l’ha presa da me”

Belen Rodriguez, ospite di Mara Venier a Domenica In, ha risposto alle battute di Pio e Amedeo, raccontato della sua storia con Antonino Spinalbanese (e della figlia in arrivo) e parlato della sua storia con Stefano De Martino, confessando di averci provato fino all’ultimo.

“Io credo che i bambini si rendano conto quando i genitori ce la mettono tutta. Quando in una famiglia ci sono dei problemi, credo che la famiglia abbia il diritto di riprovarci anche per i figli. Quando lui ha vissuto questo ritorno con Stefano, ha capito che non andava. Non era cattiveria, semplicemente non andava. Si rassegnano perché vedono che ce l’hai messa tutta”, racconta Belen a Domenica In.

“I figli poi stanno 24 ore su 24 con noi – continua la showgirl argentina -, le madri fanno più fatica a nascondere la sofferenza. Mi ricordo che Santiago bussava alla porta, entrava in bagno e mi diceva ‘Mamma non ti preoccupare, me ne occupo io‘. Ci ho messo un bel po’ a essere felice perché la sofferenza partiva da 4 anni fa. Ci ho riprovato, ma vedevo che non funzionava. Era una frustrazione costante. Quando ha rivisto sorridere la mamma per lui è stata una liberazione. Mi ha detto: ‘Questa persona è giusta’. E io mi sono fidata di lui”.

“I bambini capiscono. Santiago è un bambino speciale. Lui ha un’intelligenza superiore. Non perché sia mio figlio, ma gli è capitata. Poi Santiago è uguale al padre, ma l’intelligenza l’ha presa da me. Sto scherzando”, dice ridendo Belen a Domenica In.

SE VUOI RESTARE SEMPRE AGGIORNATO VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.