Ex tronista di Uomini e donne si sposa e attacca tutti i fan che la avevano criticata per l’abito da sposa

Neanche il tempo di godersi le nozze che Clarissa Marchese è già finita al centro delle polemiche insieme al marito Federico Gregucci. I due ex protagonisti del trono classico di Uomini e Donne hanno ricevuto tanti commenti sui social riguardanti il loro matrimonio. Non sono però mancate le critiche, praticamente tutte legate al look della sposa.

Il post di Clarissa Marchese

Clarissa Marchese infastidita dalle polemiche ha scritto un lungo post su Instagram che è risultato essere come benzina sul fuoco che si è allargato in pochissimi minuti.

“Allora ragazzine, in questo momento l’ultima cosa che voglio fare è stare qui a scrivere e voglio prima ringraziare chi spende belle parole su di me e su di noi. Io non vi do assolutamente importanza perché già vi immagino sedute sul vostro divanino, nella vostra casa triste, afflitte dalla vostra vita infelice, con la magliettina dei cinesi pagata 1.50 €, che vi sentite Anna Wintour criticando il mio Galia Lahav. Sapete cosa? Anche a me passa per la testa ‘io boh’ quando vedo quelle spose con il loro abitino anonimissimo, i capelli boccolosi da prima comunione ed un trucco insignificante. Poi però mi dico ‘non tutte possono’ e quindi anche se non mi piace, l’unica cosa che mi sento di dire alla persona che sta vivendo il suo giorno più bello è ‘Sii felice, siate felici perché vi amate e si vede’. Giusto un consiglio di educazione per voi perché l’essere gentili, sempre, ripaga”.

 

Le parole della Marchese hanno portato alla reazione dei fallowers che in pochi minuti hanno riempito il profilo della novella sposa con commento poco edificanti. La bella siciliana allora, resasi conto di aver esagerato e di aver perso un gran numero di seguaci, per bloccare l’emorragia di fallowers è nuovamente intervenuta sui social.

“Mi scuso con chi si è offeso, non era nelle mie intenzioni farlo. […] Il mio era un riferimento al fatto che chi mi critica non sono di certo grandi stilisti ma davvero credo siano ragazze che non hanno niente di meglio da fare che sputare veleno sugli altri. Per questo matrimonio ho dovuto affrontare 1000 problemi…Ora direte, ma tu sei un personaggio pubblico e devi accettare le critiche ecc…, va bene, ma davvero siate indulgenti perché non è mai bello sentirsi dire certe cose. Dettò ciò mi scuso ancora per chi si sia sentito offeso ma spero possiate capire che si è trattato di uno sfogo durato poco”.