26.4 C
Napoli
mercoledì, Giugno 29, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

“Mi vuoi sposare?”, la proposta di matrimonio di Salvatore dagli altoparlanti del supermercato


Stavolta è arrivata al supermercato la promessa di matrimonio. Giovedì mattina, tra le corsie del supermercato Despar di Mira (provincia di Venezia), Salvatore Costarelli ha impugnato il microfono della cassa e ha pronunciato le fatidiche parole: «Ti amo, sei la mia vita. Mi vuoi sposare?». Tiziana Giuseppa Famao si trovava nella corsia «Detersivi e pulizie» mentre ha sentito la proposta risuonare per il negozio.

Salvatore e Tiziana sono entrambi siciliani di Gela. Lui da un anno lavora a Mira e lei ne ha approfittato per venire a trovarlo. Sono assieme da due anni e ormai prossimi alle nozze. Quando ha sentito la proposta è scoppiata in un pianto. «Non me lo sarei aspettata» Nel supermercato Despar di Mira era già tutto pronto da qualche giorno, con la bottiglia di Valdobbiadene Edoné prosecco nella cella frigo del punto vendita coinvolgendo i presenti e facendo il giro del web sul gruppo Facebook «Sei di Mira se…».

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Mala dei Miracoli, raffica di sconti in appello per i Mauro

E’ ricca di riduzioni di pena la sentenza d'appello emessa questo pomeriggio dalla Corte d'appello di Napoli (VI sezione...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria