PUBBLICITÀ
HomeCronacaVacanza in Salento finisce in tragedia, papà Matteo muore a 44 anni

Vacanza in Salento finisce in tragedia, papà Matteo muore a 44 anni

PUBBLICITÀ

Matteo Tibaldi è stato colpito da un malore improvviso mentre si trovava in vacanza insieme alla moglie e alle due figlie in Salento. La tragedia è avvenuta nella notte tra domenica e lunedì sul balcone di un appartamento di Pescoluse, che è stato preso in affitto. L’uomo originario di Marmirolo voleva trascorrere qualche giorno di relax al mare.

Matteo era già morto quando sono arrivati sul posto i medici con l’ambulanza. La moglie lo ha trovato seduto su una sdraio, infatti, il 44enne non rispondeva agli stimoli e così la donna ha chiamato i soccorsi. Il giovane papà aveva due figlie di 14 e 16 anni e lavorava per la P.E. Labellers di Porto Mantovano

PUBBLICITÀ

LE DEDICHE PER MATTEO

Tantissimi i messaggi di cordoglio: “Ciao Matteo ma dove sei andato così presto. Tante le cose che abbiamo fatto, tante ne dovevamo fare: fai buon viaggio, un giorno ci rivedremo“, scrive l’amico Massimo.

“Ciao Matteo Tiba Tibaldi ….voglio ricordarti con questo meraviglioso tramonto…proprio come meraviglioso eri tu…fai buon viaggio amico mio”, scrive Marco. Anche Massimo ha voluto ricordarlo così: “Lavorando nei locali si creano dai legami con i “clienti” che sono diversi dall’amicizia, che possono essere un po’ oltre di una “conoscenza” e per questo queste situazioni generano incredulità e lasciano senza parole… NON HO VOGLIA!!! Ciao Tiba!!!”.

PUBBLICITÀ
Redazione Internapoli
Redazione Internapolihttps://internapoli.it
InterNapoli.it è il primo quotidiano on-line dell'area a nord di Napoli che informa in modo preciso e puntuale l'hinterland del capoluogo partenopeo.
PUBBLICITÀ