15.2 C
Napoli
lunedì, Maggio 6, 2024
PUBBLICITÀ

Maxi-isola pedonale e 8 maxischermi, definito il nuovo piano sicurezza per la festa Scudetto

PUBBLICITÀ

La maxi-isola pedonale attuata domenica scorsa a Napoli per la festa scudetto, poi rinviata, sarà riproposta già da domani sera, nel caso che la squadra azzurra conquisti lo scudetto con una mancata vittoria della Lazio contro il Sassuolo. Identico provvedimento scatterebbe poi giovedì, giorno di Udinese-Napoli. Lo ha detto il prefetto Claudio Palomba al termine del comitato sicurezza e ordine pubblico cui hanno preso parte il sindaco Manfredi e il presidente del Napoli De Laurentiis.

Un maxi-schermo allo stadio Maradona per seguire in diretta Udinese-Napoli, che resta fissata alle 20.45 di giovedì sera: è una delle misure annunciate dal prefetto Claudio Palomba al termine del comitato ordine e sicurezza dedicato alla festa scudetto a cui ha preso parte anche il presidente De Laurentiis col responsabile della comunicazione Nicola Lombardo.

PUBBLICITÀ

La redazione di Kiss Kiss Napoli ha aggiunto: “Al Maradona saranno installati 8 schermi (due per ogni settore). L’ingresso avrà un prezzo simbolico di 5 euro. Le vendite iniziano da ora fino alle 18 per gli abbonati, poi sarà vendita libera. Incasso devoluto in beneficenza”.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Matteo, il 25enne italiano arrestato negli USA: “È stata una tortura ma sono sopravvissuto”

Uno studente italiano di 25 anni, Matteo Falcinelli, originario di Spoleto, è stato arrestato in Florida, a Miami, con...

Nella stessa categoria