16.4 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Svolta per il San Paolo, arriva il maxischermo: come sarà lo stadio

PUBBLICITÀ

Finalemente ci sarà il maxischermo al San Paolo visto che il Napoli è l’unico club in Europa a non avere uno schermo all’interno del suo impianto. Grazie però ai lavori per le Universiadi a Napoli ci sranno una serie di benefici per le strutture sportive cittadine.
Ovviamente ne beneficerà anche lo stadio San Paolo che sarà oggetto di lavori per un totale di 20 milioni di euro.

Il San Paolo avrà il Maxischermo

La decisione è stata annunciata dal presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, secondo il quale ci sarà un maxischermo al San Paolo su cui verranno proiettate le immagini della Var.

PUBBLICITÀ

A far sperare nel buon esito dell’installazione del maxischermo al San Paolo il fatto che, come riportato da ‘La Gazzetta dello sport’, la Lega Serie A avrebbe deciso di trasmettere le immagini del VAR negli stadi, proprio via maxischermo.

Ecco quanto si può leggere a riguardo sul quotidiano rosa: “La Lega ha comunicato che da quest’anno negli stadi sarà possibile vedere le immagini VAR. L’idea è quella di proiettarle sui maxischermi degli impianti, ma ci sono diversi problemi. Come il fatto che bisognerebbe garantire una regia dedicata (e dovrebbe farlo il club), visto che alcune immagini devono essere oscurate. Inoltre, e qui si inserisce proprio il Napoli, non tutti gli stadi hanno un maxischermo. Al San Paolo, ad esempio, non c’è. Pertanto la norma per il club azzurro sarebbe inattuabile”

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ucciso nell’agguato in strada, la sorella: “È arrivata una macchina con cinque-sei persone”

Jhonny Sulejmanovic è stato freddato con tre colpi d'arma da fuoco al torace a Milano. L'omicidio è avvenuto poco...

Nella stessa categoria