33.1 C
Napoli
sabato, Luglio 5, 2025
PUBBLICITÀ

Mazzarri duro post Frosinone: “Chi ha la faccia triste vada via”, poi chiede interventi sul mercato

PUBBLICITÀ

Sembrava un tranquillo ottavo di finale quello di scena ieri sera al Maradona tra Napoli e Frosinone. Una di quelle partite che, pur essendo ancora ferma sullo 0-0 al termine della prima frazione di gioco, avrebbero fatto balzare per la testa quel classico pensiero “Eh vabbè, non stiamo giocando male, è pur sempre il Frosinone, prima o poi il gol arriverà e porteremo la qualificazione a casa”. 

E invece, contro ogni previsione, non solo il Napoli non riesce a segnare neanche un goal, ma perde addirittura subendone 4. Una sconfitta pesante, inaspettata e giunta in un momento in cui la squadra di Mazzarri sembrava in ripresa, soprattutto dopo le vittorie contro Braga in Champions e Cagliari in campionato. Proprio l’allenatore toscano nel post partita non ha nascosta la delusione. “Qualcosa dovremo fare – dice il tecnico in conferenza stampa -, chi già lo scorso anno ha giocato poco e ha la faccia triste preferisco vada via e faccia spazio a forze fresche che possano portare entusiasmo“.

PUBBLICITÀ

Elmas in partenza già a gennaio? C’è il Lipsia

Parole che, tradotte, paiono essere un richiamo alla società ad intervenire sul mercato. “Forze fresche” in grado di sostituire magari chi ha la “faccia triste”. E in ambito acquisti e cessioni, qualcosa sembra già muoversi, con il Lipsia fortemente interessato ad Elmas. Per il centrocampista macedone classe 99, i tedeschi hanno messo sul piatto 25 milioni di euro: venti di base fissa più 5 di bonus. Si tratta ed una cessione già nella prossima sessione di mercato non è da escludere.

Lo psicodramma è servito, il Frosinone cala un clamoroso poker e dà una lezione di calcio al Napoli

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Case danneggiate dalle scosse ai Campi Flegrei, c’è la deroga per il pagamento per la messa in sicurezza

La giunta comunale ha approvato una proposta di delibera che introduce una deroga al pagamento anticipato del canone di...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ