16.4 C
Napoli
giovedì, Maggio 9, 2024
PUBBLICITÀ

Miracolo a Napoli: donna partorisce in un bar: “Tre chili e mezzo di puro amore”

PUBBLICITÀ

Oggi alle 12:30 la postazione del 118 dell’ospedale Ascalesi ha fatto nascere un bambino in un bar di Piazza Garibaldi. La notizia è stata data dalla pagina Nessuno tocchi Ippocrate: “La polizia allerta la postazione 118 Ascalesi che transitava lì dinanzi , per una donna in stato gravidico, pronta al parto. L’equipaggio non solo provvede a far partorire la puerpera, ma addirittura hanno il tempo per effettuare la manovra di secondamento. 
Uno dei primi casi in Italia, in cui il secondamento è avvenuto sul posto con un equipaggio 118. È nato 3,550 kg di puro amore, trasportato in sicurezza presso il nosocomio “Loreto Mare”,  Mentre il medico resta sul posto in attesa del supporto della postazione Aereoporto ed in attesa del secondamento. Complimenti a tutto il team.  Medico: Cims R. Infermiere: Cimmino Battista G.  Autista: Pecorella C. Associazione Nessuno Tocchi Ippocrate“.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ucciso per un furto nella cassa del clan, rischio stangata per i boss dei Mazzarella

Trent’anni. Questa la richiesta avanzata dal pubblico ministero della Dda per Michele Mazzarella (considerato il reggente dell’omonimo clan) e...

Nella stessa categoria