20.9 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

Melissa Satta si difende dopo la rottura con Berrettini: “Io ossessionata dal sesso? Fake news”

PUBBLICITÀ

Melissa Satta, la nota showgirl televisiva, è tornata ancora una volta sotto i riflettori.

Dopo la recente rottura con la stella del tennis Matteo Berrettini, Satta è stata oggetto di una serie di accuse infondate e narrazioni denigratorie, insinuando che fosse in qualche modo responsabile dei fallimenti atletici di Berrettini. Le accuse spaziavano dal distrarre l’atleta fino alle insinuazioni di deviarlo dal suo percorso verso la vittoria con eccessive indulgenze sessuali.

PUBBLICITÀ

Melissa Satta: “Definita come sex addicted”

In una dichiarazione pubblicata sul suo profilo Instagram, accompagnata dal suo legale, Melissa Satta ha espresso la sua stanchezza e frustrazione per gli incessanti attacchi dei media. Ha raccontato l’angosciante esperienza di essere etichettata come “sex addicted” e di sopportare un’incessante scrutinio sulla sua vita privata, tutto in nome del sensazionalismo e del profitto.

È sconcertante ritrovarmi ancora una volta a difendere il mio carattere nel tribunale della pubblica opinione, senza aver commesso alcun ‘reato’ o comportamento moralmente riprovevole“, si è lamentata Melissa Satta. “La rappresentazione dei miei recenti problemi sentimentali da parte dei media è stata niente meno che sensazionalistica, con titoli mirati a stimolare i lettori e generare click, piuttosto che a difendere l’integrità giornalistica“.

Melissa Satta ha poi dichiarato di intraprendere azioni legali contro ogni pubblicazione o individuo che perpetui tali narrazioni denigratorie, sottolineando la necessità di responsabilità e standard etici.

Rifiuto di restare un semplice spettatore di fronte a questi attacchi degradanti,” ha affermato. “È tempo che i media rispettino il loro dovere di verità e giustizia, anziché perpetuare messaggi dannosi che possono avere effetti devastanti sulle menti vulnerabili. questa volta giuro a me stessa che non penserò all’episodio in questione come ad un semplice incidente di percorso sull’accidentato cammino della notorietà“, ha scritto nel suo post su Instagram.

 

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Assurdo a Ponticelli, pretende soldi dai bambini per poter accedere ai campetti comunali

Ha dell'assurdo quanto successo a Ponticelli, quartiere della periferia Est di Napoli. Come denunciato da alcune mamme residenti in...

Nella stessa categoria