12.5 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

Melito. Albero spoglio addobbato dai cittadini con palline e letterine. Iniziativa partita dalla rete

PUBBLICITÀ

E’ partita come una provocazione sulle pagine social della città per trasformarsi in un vero e proprio flash mob. Da questa mattina, l’albero spoglio installato in piazza Berlinguer, alias Cappelluccia, è al centro di un’iniziativa che sta coinvolgendo diversi cittadini. Genitori e bambini stanno addobbando spontaneamente l’albero con palline e addobbi in attesa delle letterine che alcuni genitori hanno garantito che saranno aggiunte domani.

Tutto è iniziato questa mattina con la comparsa di un post di una cittadina sulle pagine social: “Circa una settimana fa – si legge – hanno messo in piazzetta Cappelluccia uno splendido albero di Natale, pensavo venisse addobbato ma così non è stato. Quindi ho pensato se ognuno di noi portasse una pallina, un fiocco o anche solo un biglietto con il proprio desiderio per il giorno di Natale sarebbe pronto. Io ho iniziato con una semplice pallina rossa che dite ci proviamo?”.

PUBBLICITÀ

Diversi i cittadini che hanno già risposto “presente”, in attesa di poter vedere l’albero spoglio, finalmente addobbato dalla cittadinanza.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Oltre 4 kg droga e 22 telefoni, arrestato agente della Penitenziaria in Campania

Un agente della polizia penitenziaria in servizio nella casa circondariale di Ariano Irpino, nell'Avellinese, è stato arrestato ieri dai...

Nella stessa categoria