16.5 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Melito. Crisi idrica al parco Monaco, ‘rubinetti’ aperti e protesta rientrata

PUBBLICITÀ

E’ rientrata la protesta dei residenti del parco Monaco di corso Europa a Melito. Questa mattina, decine di persone erano scese in strada, bloccando la circumvallazione esterna, in seguito alla chiusura delle fornitura idrica al complesso abitativo per il vecchio contenzioso con il Comune di Napoli. Un debito pregresso che, come accaduto nello scorso mese di giugno, ha portato all’interruzione della fornitura e alla conseguente protesta.

Intorno alle 15.30, l’Abc ha riaperto i rubinetti e ha consentito il rientro della protesta. Il Comune di Melito, in una comunicazione indirizzata alla società, al Comune di Napoli, alla compagnia dei carabinieri di Marano e al commissariato di Giugliano ha richiesto la risoluzione della situazione su cui l’Ente di via Salvatore di Giacomo non ha alcun tipo di responsabilità. Gli immobili – lo ricordiamo – sono di proprietà del comune di Napoli così come la gestione della fornitura idrica.

PUBBLICITÀ

Al momento la protesta è rientrata, ma si aspetta la risoluzione definitiva del contenzioso.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria