21 C
Napoli
martedì, Maggio 17, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Melito, il grande cuore di Salvatore Neboso: donerà alla città migliaia di mascherine. Amente: “Gesto eccezionale”


Mascherine gratis a Melito. A darne l’annuncio è il sindaco Antonio Amente sulla sua bacheca mettendo il risalto il grande gesto di un cittadino e imprenditore di Melito, che ha scelto di donare alla città migliaia di mascherine. Ecco il post del sindaco:

“Ieri vi avevo annunciato che ci sarebbe potuta essere una sorpresa, ma non mi aspettavo di potervi dare oggi due splendide notizie.
La prima ci farà tirare l’ennesimo sospiro di sollievo. Anche oggi non ho ricevuto alcuna chiamata dalla Protezione Civile, ciò vuol dire che in città non vi è ALCUN CASO DI CORONAVIRUS.

La seconda tranquillizzerà i più preoccupati da quanto sta accadendo in questi giorni. Con grande gioia vi annuncio, infatti, che nelle prossime ore avremo MIGLIAIA DI MASCHERINE che saranno messe a disposizione dei melitesi gratuitamente.
Domani, su questa pagina, indicherò modi e tempi della distribuzione di mascherine in ‘tnt’ certificate, importanti anche sotto l’aspetto mentale, aiutando per quanto possibile a rasserenare chi le indossa.

Quando nella mattinata di ieri, insieme con il consigliere comunale Francesco Amente, mi sono recato in una nota azienda di Melito, non credevo che si riuscisse in quella che reputo una vera e propria impresa.

Ed invece questa mattina mi è giunta una chiamata da un giovane melitese, che si è dimostrato essere un grande uomo.
Salvatore Neboso mi ha, infatti, confermato che la sua azienda, l’Alviero Rodriguez, donerà al nostro Comune tutte le mascherine che necessitano per fronteggiare l’emergenza.

Un gesto eccezionalmente importante nel momento probabilmente più difficile per il nostro Paese dopo le due Guerre Mondiali.
Salvatore avrebbe potuto venderle e guadagnarci un bel pò di soldi, ma ha preferito mettere il bene comune, dinanzi ad un ricco tornaconto personale.
Un gesto che ha anche una portata simbolica enorme, se si pensa che Salvatore è nato e cresciuto a Melito e nella nostra città ha deciso di investire, creando e facendo crescere sempre più la sua azienda.

A nome dell’amministrazione comunale e dell’intera città ringrazio Salvatore Neboso, la sua azienda e tutti i suoi dipendenti per il gesto d’amore compiuto in una fase di totale emergenza.

Come detto in precedenza, nelle prossime ore vi farà sapere modi e tempi per la distribuzione delle mascherine. Intanto voi restate a casa e tenete duro”.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Torna la paura a Soccavo, 2 colpi di pistola esplosi contro il cognato del boss

Antonio Ernano è stato ferito in via Vicinale Palazziello nel quartiere Soccavo. Dopo l'agguato la vittima ha raggiunto autonomamente...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria