11.3 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

Melito. In corso lavori per la sostituzione della caldaia alla Sibilla Aleramo, lunedì la scuola sarà chiusa

PUBBLICITÀ

Ha effettuato personalmente un sopralluogo poco prima delle 15 e, constatato lo stato dei lavori, ha deciso di chiudere la scuola per lunedì 3 dicembre. Il protagonista della vicenda è Antonio Amente, sindaco di Melito, che, in virtù anche di un clima sempre più rigido, ha deciso di tenere chiusa la scuola media Sibilla Aleramo dopodomani. Il motivo è legato all’impossibilità di ultimare i lavori di sostituzione della caldaia prima di lunedì. Giovedì il primo cittadino aveva incontrato una delegazione di mamme in Comune ed aveva garantito loro di ricorrere alla chiusura dell’edificio nel caso in cui la caldaia non risultasse funzionante per lunedì. Detto fatto. Poco fa sulla sua pagina Facebook Amente ha comunicato la decisione, che sarà ora ratificata con la pubblicazione della formale ordinanza sindacale.

“Stiamo cercando di accelerare i lavori il più possibile. Anche quest’oggi gli interventi sono proseguiti, però non è stato possibile ultimarli – ha dichiarato il sindaco – Nei giorni scorsi ho incontrato decine di mamme in Comune ed insieme abbiamo valutato il da farsi. Hanno capito che l’amministrazione sta facendo il massimo ed i ritardi non sono imputabili al nostro operato. Lunedì mi recherò nuovamente a scuola per sincerarmi che arrivi al più presto la tanto agognata sostituzione della caldaia ed il conseguente allacciamento del gas, in modo da permettere ai nostri ragazzi di partecipare alle lezioni nel migliore dei modi”.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria