Incidente all’alba a Melito. Auto si ribalta dopo lo schianto: due feriti

Melito, incidente all'alba
Melito, incidente all'alba

Due persone sono rimaste ferite questa mattina in un incidente avvenuto su via Roma a Melito. Un’auto si è ribaltata in seguito all’impatto avvenuto, probabilmente, a causa di una manovra azzardata e dell’asfalto reso scivoloso dalla pioggia caduta nella notte. Secondo quanto riportato da alcuni testimoni, le due giovani a bordo dell’auto sono state soccorse dal personale del 118 intervenuto sul posto. Le giovani sono state trasportate rispettivamente all’ospedale Cotugno di Napoli e al San Giovanni di Dio di Frattamaggiore.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Municipale e i carabinieri della tenenza di Melito. Per le operazioni di soccorso è stato necessario, inoltre, l’intervento dei vigili del fuoco. 

L’incidente è al vaglio della Polizia Municipale che ha effettuato i rilievi. Testimoni raccontano una scena ‘straziante’. A causare lo schianto sarebbe stato un sorpasso azzardato. L’auto che ha tentato la manovra avrebbe urtato la vettura che la precedeva prima di ribaltarsi e finire la sua corsa contro un palo della pubblica illuminazione. C’è ancora incertezza sulla dinamica dell’incidente. A fare maggiore chiarezza potrebbero aiutare le immagini delle telecamere e le testimonianze delle due persone ferite una volta uscite dall’ospedale. Alcuni testimoni hanno parlato di un’auto pirata che si sarebbe data alla fuga, ma al momento non c’è alcuna “notizia di reato”.