15.5 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
PUBBLICITÀ

Melito. Wrestling Liuzzi vincente tra i cadetti italiani, sabato sul tappeto l'”artiglieria pesante”

PUBBLICITÀ

Cinque medaglie e il riconoscimento come prima società. E’ questo il bottino che la Wrestling Liuzzi ha portato a Melito dopo la fortunata e positiva spedizione ai campionati italiani cadetti femminile nello scorso fine settimana. Un oro, due argento e un bronzo che confermano la forza della squadra melitese, guidata dal coach Michele Liuzzi, nel panorama sportivo nazionale.

Immacolata (Conny) Danise è uscita dal Pala Pellicone di Ostia con l’oro nella sua categoria, secondo gradino del podio per Raffaella Silveri e Rita Nesi che portano a casa un meritatissimo argento, sfiorando l’oro nelle rispettive categorie. Ottime promesse che si faranno valere nelle prossime manifestazioni, così come Anna Iodice e Sara Pollio che guadagnano il terzo posto, portando a casa una meritata medaglia di bronzo.

PUBBLICITÀ

Messi da parte i successi tra i cadetti, la Wrestling Liuzzi è pronta a far scendere sul tappeto i suoi “pezzi pregiati” nel Campionato italiano assoluto Sl e femminile e campionato italiano cadetti maschile . Sabato 9 febbraio, ancora al Pala Pellicone di Ostia, in provincia di Roma, si contenderanno la vittoria Virgilio Guarino (61 Kg), Gianluca Tlamo (74 Kg) e Francisco Soler (86 Kg), oltre a Emanuela Liuzzi (50 Kg), Alessia Capozzi (53 Kg), Alessandra Casale (50 Kg), Patrizia Liuzzi (65 Kg) e Arianna Carieri (55 Kg). Una corazzata pronta a confermare la costante crescita dell’intero movimento che da una palestra di periferia riesce a conquistare medaglie su medaglie e far parlare di sé in tutto il mondo.

Spazio anche ai giovani cadetti Salemme, Russo e Ciampaglia, chiamati a rispondere agli ottimi risultati riportati dalle pari età femminili nello scorso fine settimana.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Racket per gli Scissionisti a Melito, condannato l’ex comandante Marrone

Si è concluso questa sera il processo di primo grado relativo all’inchiesta sul racket a Melito che vedeva il...

Nella stessa categoria