15.8 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

Melito. Operazione dei Nas nelle palazzine, abbattuti due manufatti abusivi

PUBBLICITÀ

Operazione in corso a Melito nel rione 219 di via Cimitero. Da questa mattina, i carabinieri del Nas di Napoli, gli agenti della Polizia Municipale, diretti dal comandante Giovanni Marrone, e i vigili del fuoco stanno eseguendo abbattimenti di manufatti abusivi nella zona di via Arno, allargando l’operazione all’intero comparto di abitazioni popolari.

L’operazione ha riguardato due manufatti abusivi, in ferro e muratura, costruiti sul suolo comunale e utilizzati come ricovero di cani. Al momento dell’abbattimento ad opera dei vigili del fuoco, all’interno della struttura vi erano quattro cani, uno dei quali – microchippato – è stato restituito al legittimo proprietario. Gli altri tre animali, invece, sono stati affidati alle strutture veterinarie dell’Asl Napoli 2.
Nelle adiacenze dei manufatti interessati dall’intervento, inoltre, sono state trovate numerose cassette in plastica e legno che sono state rimosse dall’azienda locale che si occupa dello smaltimento dei rifiuti. Sono tutt’ora in corso le operazioni per liberare completamente l’area comunale indebitamente occupata.

PUBBLICITÀ

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

“La nostra storia non resti un affare di famiglia”, l’appello della mamma di Mario Paciolla

Da Napoli Anna Motta, la mamma di Mario Paciolla, il cooperante morto in Colombia in condizioni non chiare, lancia...

Nella stessa categoria