18.1 C
Napoli
martedì, Maggio 7, 2024
PUBBLICITÀ

Mena muore schiacciata dalla sua auto a Casalnuovo, addio alla giovane mamma

PUBBLICITÀ

Stamattina Mena La Montagna è morta schiacciata dalla sua stessa auto a Casalnuovo. La 40enne originaria di Somma Vesuviana ha parcheggiato la Fiat 500X in via Strettola poiché lavorava in una parafarmacia di Corso Umberto: avrebbe dimenticato di tirare il freno a mano e, dunque, sarebbe rimasta schiacciata tra la sua vettura e quella parcheggiata dietro come riporta il Corriere del Mezzogiorno.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri, la polizia Municipale guidata dal comandante Pasquale Pugliese ed il 118. La 40enne avrebbe riportato un’emorragia, causata probabilmente dallo schiacciamento degli organi interni. La giovane mamma lascia una figlia piccola e un marito.

PUBBLICITÀ

La morte di Mena, il post del sindaco Casalnuovo

“Questa mattina c’é stato un drammatico incidente nei pressi di via #Strettola. Una giovane donna 40enne, non residente a Casalnuovo, é morta in tragiche circostanze dopo essere stata investita dalla sua stessa auto lasciata in sosta vicino al luogo di lavoro.
Un incidente terribile sul quale le forze dell’ordine stanno facendo chiarezza. Siamo vicini alla famiglia per questa immane tragedia che ha lasciato l’intera comunità sotto shock”, scrive il sindaco Massimo Pelliccia. 

Napoli piange Daniele, il 28enne è morto in un incidente in Brasile

Daniele Marino è morto in un incidente stradale avvenuto sabato scorso a Fortaleza. Il tenente di vascello era imbarcato sulla nave Amerigo Vespucci come medico di bordo per la campagna in corso. La notizia della morte del 28enne di Napoli è stato reso noto dalla Marina Militare:  “Il tragico evento è avvenuto durante la sosta in porto della nave. Sono in corso le verifiche del caso per determinare le dinamiche dell’incidente a cura delle autorità locali preposte. La famiglia è stata avvisata e la Marina è vicina ai familiari garantendo ogni necessario supporto“.

La Difesa e il Ministro Guido Crosetto esprimono i sentimenti del più profondo cordoglio e si stringono in un ideale abbraccio ai familiari del Tenente di Vascello Daniele Marino della Marina Militare, medico di bordo di Nave Vespucci, tragicamente scomparso in Brasile a causa di un incidente stradale.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Infiltrazioni camorristiche in 5 società: scattano le interdittive tra Casoria, Sant’Antimo e Napoli

Il Prefetto di Napoli, Michele di Bari, ha adottato 5 nuove interdittive antimafia nei confronti di altrettante imprese operanti...

Nella stessa categoria