15.2 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
PUBBLICITÀ

Dal Messico foto vergognose contro i napoletani: “Solo fango, ridateceli sani e salvi”

PUBBLICITÀ

Un servizio choc in cui si vedono le foto dei napoletani scomparsi con armi è stato mandato in onda dalla tv messicana. Nelle immagini diffuse dall’emittente “Televisa.news” e prese da Facebook si vedono Vincenzo Cimmino e Antonio Russo, due delle tre persone sparite in Messico lo scorso 31 gennaio insieme a Raffaele Russo, mentre hanno in mano alcune armi tra cui pistole e fucile. Una sorta di fango che la stampa messicana sta cercando, con la complicità di alcune autorità messicane, di portare avanti per dimostrare che i tre napoletani avevano collegamenti poco leciti. Ma ai familiari, cosi come a tutti gli altri, interessa solo che i tre stiano bene e vengano riconsegnati sani e salvi.

Il tg di Televisa News,  alla conclusione del servizio ha puntualizzato con forza: «Nessuna fotografia e nessuna presunta collusione con la malavita potrà impedire alle autorità di proseguire le ricerche degli scomparsi e andare a caccia della verità».

PUBBLICITÀ

Il tema l’ha centrato in pieno la giornalista messicana e può essere tradotto anche in maniera più cruda: il tentativo di bollare gli scomparsi italiani come persone di malaffare non servirà a nascondere le falle su indagini che vanno a rilento e che finora, nonostante quattro arresti e tre mandati di cattura non hanno portato a una verità sulla sorte dei tre napoletani.

IL VIDEO DELLA TELEVISIONE MESSICANA

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Svolta storica nel clan dei Casalesi, si pente il boss Sandokan Schiavone

Il boss dei Casalesi Francesco Schiavone si pente e parla con i magistrati della Dda. A riferirlo è l'edizione...

Nella stessa categoria