23.2 C
Napoli
giovedì, Maggio 19, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Dal Messico foto vergognose contro i napoletani: “Solo fango, ridateceli sani e salvi”


Un servizio choc in cui si vedono le foto dei napoletani scomparsi con armi è stato mandato in onda dalla tv messicana. Nelle immagini diffuse dall’emittente “Televisa.news” e prese da Facebook si vedono Vincenzo Cimmino e Antonio Russo, due delle tre persone sparite in Messico lo scorso 31 gennaio insieme a Raffaele Russo, mentre hanno in mano alcune armi tra cui pistole e fucile. Una sorta di fango che la stampa messicana sta cercando, con la complicità di alcune autorità messicane, di portare avanti per dimostrare che i tre napoletani avevano collegamenti poco leciti. Ma ai familiari, cosi come a tutti gli altri, interessa solo che i tre stiano bene e vengano riconsegnati sani e salvi.

Il tg di Televisa News,  alla conclusione del servizio ha puntualizzato con forza: «Nessuna fotografia e nessuna presunta collusione con la malavita potrà impedire alle autorità di proseguire le ricerche degli scomparsi e andare a caccia della verità».

Il tema l’ha centrato in pieno la giornalista messicana e può essere tradotto anche in maniera più cruda: il tentativo di bollare gli scomparsi italiani come persone di malaffare non servirà a nascondere le falle su indagini che vanno a rilento e che finora, nonostante quattro arresti e tre mandati di cattura non hanno portato a una verità sulla sorte dei tre napoletani.

IL VIDEO DELLA TELEVISIONE MESSICANA

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Insigne, super festa di addio: compagni di squadra, amici e tanti vip

Manca poco più di un mese e Lorenzo Insigne sarà ufficialmente un nuovo giocatore del Toronto. Gli ultimi giorni...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria