26.5 C
Napoli
martedì, Maggio 24, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Forte temporale, via Appia è un fiume in piena: Giugliano, Sant’Antimo e Melito sott’acqua


Ancora una bomba d’acqua: un forte acquazzone si è abbattuto su Napoli ed i comuni della provincia. Pioggia e vento stanno allertando i cittadini dell’area Nord di Napoli ed i primi danni cominciano a farsi notare. Via Appia, arteria che collega Sant’Antimo, Aversa e Melito, è completamente allagata.

La bomba d’acqua di stamattina

Verso le 08:10 di questa mattina una forte perturbazione si è abbattuta su Napoli e i Comuni della Provincia. In particolare, sono previste “Precipitazioni locali, a prevalente carattere di rovescio o temporale con possibili raffiche di vento nei temporali”.

Hanno destato preoccupazioni soprattutto le zone maggiormente sott’osservazione come via Santa Caterina a Giugliano.

Difficoltà sono state registrate anche sul Corso Mediterraneo di Marano, infatti, si è creato un fiume che sta trascinando rifiuti. Completamento allagata via Merolla.

Disagi come strade allagate e tombini saltati sono stati registrati in piazza Luigi Palomba a Torre del Greco. Allagamenti sono stati denunciati anche sul corso Italia di Mugnano.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

La storia di Ernesto, l’ambulante napoletano finto tifoso del Milan: “Che s’addà fa pe campà”

Si chiama Ernesto Colella, originario di Pianura, l'ambulante che è diventato famoso dopo la vittoria dello scudetto del Milan. E’...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria