6 C
Napoli
sabato, Gennaio 22, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Meteo, Torna l’allerta meteo a Napoli e provincia: a Pasqua con Burian 2


Ci siamo quasi la primavera sembra essere alle porte ma secondo i metereologi non sarà proprio cosi. Infatti dopo questo piccolo inalzamento delle temperature di questi giorni e il conseguente calo e precipitazioni previste per questo fine sttimana, per il 20 Marzo è previsto l’arrivo di Burian. Il 20 Marzo giorno dell’equinozio di primavera, dove la durata del periodo notturno uguale a quello diurno, arriverà una corrente d’aria gelida dalla Russia. Come previsto dai meterologi, Burian 2 che già è stato presente sulla nostra penisola a fine Febbraio, si protrarrà fino a Pasqua.

Quello che ci propone il modello internazionale americano GFS è a dir poco allarmante. Dopo il Burian di fine febbraio, ecco che ancora aria gelida dalla Russia si potrebbe riversare sull’Italia dal 20 marzo, giorno dell’equinozio di primavera. l Burian marzolino porterebbe ancora una volta la neve in pianura sulle regioni settentrionali”, sostengono gli esperti. Un rialzamento delle temperature ed un clima più primaverile è previsto per la metà di Aprile.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Giugliano. Corsa contro il tempo per il Puc, senza l’approvazione a rischio i fondi del Pnrr

Il Piano urbanistico comunale diventa cruciale per l'accesso ai fondi Pnrr. A Giugliano, così come negli altri Comuni, occorre...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria