Meteo. E’ arrivato l’inverno a Napoli e provincia: prevista un’ondata di gelo

3b meteo ha riportato le previsioni meteo di Napoli e provincia per la giornata di oggi, domenica 28 ottobre, lunedì e martedì:

domenica 28 ottobre: Cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge, in intensificazione pomeridiana. Schiarite in serata, sono previsti 18mm di pioggia. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 23°C, la minima di 19°C, lo zero termico si attesterà a 3150 m. I venti saranno al mattino tesi e proverranno da Sud-Sudest, al pomeriggio tesi e proverranno da Sud-Sudest. Mare molto mosso. Allerte meteo previste: pioggia.

lunedì 29 ottobre: Cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge, in temporanea intensificazione pomeridiana, sono previsti 19mm di pioggia. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 23°C, la minima di 17°C, lo zero termico si attesterà a 3350 m. I venti saranno al mattino tesi e proverranno da Sudest, al pomeriggio tesi e proverranno da Sudest. Mare agitato. Allerte meteo previste: pioggia.

martedì 30 ottobre: Giornata in prevalenza poco nuvolosa, salvo presenza di nubi sparse al mattino, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 19°C, la minima di 16°C, lo zero termico si attesterà a 2400 m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Sud-Sudovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Sudovest. Mare molto mosso. Nessuna allerta meteo presente.