13.8 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Allerta meteo su Napoli e provincia, fine settimana tra temporali e vento forte

PUBBLICITÀ

La protezione civile della Regione Campania ha diramato un’allerta meteo “gialla” per rischio idrogeologico per Tusciano e Alto Sele, Piana Sele e Alto Cilento, Tanagro, Basso Cilento, Penisola sorrentino-amalfitana, Monti di Sarno e Monti Picentini, Piana campana, Napoli, Isole e Area vesuviana, Alta Irpinia e Sannio, Alto Volturno e Matese.

Basso il rischio di precipitazioni nella giornata di mercoledì, peggioramenti invece sono previsti per la giornata di giovedì, con alta probabilità di temporali tra venerdì e domenica, quando le temperature subiranno anche una sensibile riduzione.

PUBBLICITÀ

Prevarranno le nuvole al Sud e nelle Isole con condizioni di instabilità e rischio di altri rovesci o isolati temporali soprattutto nell’est della Sardegna nel settore ionico e tra Puglia e Basilicata. Nuvolosità sparsa si estenderà fino all’Abruzzo e al basso Lazio con qualche pioggia più occasionale. Tempo soleggiato con cielo sereno o poco nuvoloso nel resto del Centro-nordTemperature per lo più in lieve rialzo sia nelle minime che nelle massime. Venti fino a localmente moderati in Liguria, alto Adriatico e in gran parte del Centro-sud.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Giugliano piange un suo giovane figlio, Attilio muore a 35 anni

Lacrime a Giugliano per la scomparsa di Attilio Zanotti. Il giovane, 35 anni, è morto nella giornata di ieri....

Nella stessa categoria