15.1 C
Napoli
martedì, Aprile 23, 2024
PUBBLICITÀ

Meteo. Pioggia e raffiche di vento a Napoli e provincia: l’allerta della Protezione Civile

PUBBLICITÀ

La Protezione civile della Regione Campania ha diramato un avviso di allerta meteo per vento forte o molto forte valido dalle 6 alle 21 di domani, lunedì 28 dicembre. Su tutto il territorio regionale si prevedono, infatti, “venti forti o molto forti sud-occidentali con raffiche e mare agitato o localmente molto agitato, con possibili mareggiate lungo le coste esposte. Si raccomanda alle autorità competenti di porre in essere tutte le misure atte a prevenire e contrastare i fenomeni attesi con particolare riferimento al monitoraggio del verde pubblico e delle strutture esposte alle sollecitazioni dei venti e del moto ondoso.

A comunicarlo è stata la protezione Civile della Regione Campania. Continua dunque l’ondata di maltempo che sta investendo il sud Italia da diversi giorni, condizionando anche le festività natalizie.

PUBBLICITÀ

Ci aspettano altri giorni di pioggia e maltempo. Secondo quanto prevedono i sistemi meteorologici, infatti, la pioggia continuerà a cadere almeno fino a sabato 2 gennaio. Una piccola tregua solo nella giornata di giovedì con temperature comunque in media con il periodo. Martedì, mercoledì, venerdì e sabato saranno caratterizzati da temporali su Napoli e su tutta la Campania.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Chi è Max Mariola, lo chef influencer con la carbonara a 28 euro: «L’Italia deve alzare i prezzi del cibo»

Lo chef Max Mariola ha 9 milioni di follower tra TikTok, Instagram, Facebook, e un ristorante in zona Brera...

Nella stessa categoria