15.2 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
PUBBLICITÀ

Meteo. Sta per finire la tregua: piogge e vento forte in arrivo nelle prossime ore

PUBBLICITÀ

Dopo giorni interminabili di pioggia e vento, finalmente a Napoli e in Campania è tornato a splendere il sole con temperature gradevoli e leggermente al di sopra della media stagionale. Una situazione che, purtroppo, non si protrarrà per molto tempo, ma che anzi potrebbe vedere il suo primo peggioramento già da mercoledì quando sono attese nuove piogge, in particolare nel tardo pomeriggio e nella giornata di giovedì.

Come riportato da IlMeteo.it, “Già dalle prime ore del mattino di mercoledì cadranno piovaschi sparsi su gran parte del Nordovest con nevicate sopra i 1500-1600 metri. Col passare delle ore i fenomeni si sposteranno rapidamente verso il Nordest e su gran parte delle regioni centrali in particolare l’area tirrenica. Su alcuni tratti del Levante ligure e sulle coste settentrionali della Toscana, i fenomeni potrebbero risultare anche forti e caratterizzati da rovesci e locali nubifragi. Tra il tardo pomeriggio e la sera il quadro meteo migliorerà sull’estremo Nordovest mentre continuerà a piovere sul Nordest, al Centro e fino alla Campania e le coste tirreniche della Calabria. Arriviamo alla giornata di giovedì 28 quando la perturbazione andrà a concentrare i suoi effetti al Centro Sud segnatamente sul versante tirrenico anche a causa dei venti che si disporranno da Libeccio“.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

“Aiutatemi, vi prego”, 25enne picchiata a Giugliano dal compagno ubriaco

Il suo alito dava senso a quella bottiglia di vino semivuota, la violenza una diretta emanazione di quella dipendenza...

Nella stessa categoria