32.8 C
Napoli
domenica, Agosto 7, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Mette le ‘corna’ alla moglie con la cognata, poi succede il finimondo: 37enne nei guai


S’innamora della cognata, riuscendo a portare avanti per mesi una relazione fatta non solo di sesso ma anche di foto e video a luci rosse. Poi, quando si separa dalla moglie vede finalmente la possibilità di andare a vivere con l’amante. Non si aspettava di certo un rifiuto. Invece la reazione della donna è stata ferma: «Non lascio mio marito».

Ma non si è fermato, iniziando a diffondere pure le foto del loro rapporto.  S’innamora della cognata, riuscendo a portare avanti per mesi una relazione fatta non solo di sesso ma anche di foto e video a luci rosse. Poi, quando si separa dalla moglie vede finalmente la possibilità di andare a vivere con l’amante. Non si aspettava di certo un rifiuto. Invece la reazione della donna è stata ferma: «Non lascio mio marito». E così lui, un 37enne trevigiano, ha iniziato a perseguitarla, rimediando pure una denuncia per stalking. E a quel punto, per dimostrare che non era un mostro e che quella relazione non era frutto di una sua morbosa fantasia, ha inviato le foto hard dell’amante alla sua ex moglie, al marito di lei e anche ad alcuni loro conoscenti.

 

 

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Il Napoli perde pezzi, Fabian Ruiz verso l’addio: 2 squadre pronte

Continua lo smantellamento della vecchia guardia del Napoli, infatti, secondo La Gazzetta dello Sport anche Fabian Ruiz lascerà la...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria