17.7 C
Napoli
giovedì, Marzo 28, 2024
PUBBLICITÀ

“Mi picchia da anni” denuncia il marito ai carabinieri, scatta l’arresto a Portici

PUBBLICITÀ

I carabinieri della stazione di Portici hanno arrestato in flagranza per maltrattamenti in famiglia un quarantaseienne già noto alle forze dell’ordine. Vittima sua moglie con cui è sposato da molti anni ed ha figli.

Lui malmenava la consorte da moltissimi anni ma lei non aveva mai denunciato. Solo martedì ha trovato il coraggio di farlo: è andata dai carabinieri della stazione di Portici ed ha raccontato tutto quello che aveva passato dall’ultima volta fino al passato più lontano; ha spiegato anche che il marito ha problemi con la droga e con l’alcol quindi quando lei, che amministra le finanze di casa, gli negava i soldi, dava di matto e diventava violento.

PUBBLICITÀ

Dopo la lunga denuncia è uscita e si è nascosta a casa di una parente per sentirsi più sicura, ma il marito l’ha trovata. Ha raggiunto quell’abitazione ed ha preso a bussare rumorosamente ed a minacciarla. Lei, terrorizzata, ha subito chiamato il 112 così in pochi minuti sul posto sono intervenuti i carabinieri.
I militari lo hanno bloccato nonostante avesse provato a fuggire e adesso è in carcere.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

“Prendete un pezzo”, 4 colleghi intossicati con la torta all’hashish

Quattro dipendenti della stessa azienda sono stati soccorsi dai sanitari del 118 che, visitandoli, hanno riscontrato gli stessi sintomi....

Nella stessa categoria