15.8 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

Miano. I ‘Nuovi Lo Russo’ reclamano spazio nell’area nord

PUBBLICITÀ

Il nuovo gruppo che sta cercando di conquistare in toto Miano è a caccia di sponde. Contatti e appoggi utili per poter tentare la grande scalata. E’ questo quello che, secondo le ultime informative delle forze dell’ordine, stanno cercando di fare i vertici del nuovo clan Lo Russo che, stando alle ultime informative di polizia e carabinieri, si sarebbe riunito sotto le figure carismatiche di Giuseppe e Domenico Lo Russo, ultimi ‘irriducibili’ della stagione d’oro dei ‘capitoni’. Secondo le indiscrezioni filtrate in queste ore la riorganizzazione del gruppo non sarebbe passata soltanto attraverso regolazione di vecchi conti ma anche attraverso l’avallo degli altri clan storici che operano nell’area nord e soprattutto nella vicina Secondigliano.

Secondo indiscrezioni ci sarebbero stati contatti con esponenti del clan Licciardi della Masseria Cardone e della Vanella Grassi per ‘presentare’ il nuovo gruppo e assicurare una rottura con il passato soprattutto con quella parte della famiglia che ha scelto di collaborare con la giustizia.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Arrestati due giovani pusher a Mugnano, addosso avevano stecchette di hashish e contanti

I carabinieri motociclisti della sezione radiomobile di Marano hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio Castrese Moio e Ciro Persico, di...

Nella stessa categoria