13.5 C
Napoli
giovedì, Aprile 18, 2024
PUBBLICITÀ

Muore in azienda nell’ultimo giorno di lavoro, aveva portato i dolci per festeggiare la pensione

PUBBLICITÀ

Doveva essere una festa, un momento da ricordare. Invece l’ultimo giorno di lavoro di Michele Barco, 58 anni, si è trasformato in un dramma. L’uomo, dipendente alla Belvest di Piazzola sul Brenta, in provincia di Padova, si è sentito male poco prima della festa per il suo pensionamento. Un malore, proprio l’ultimo giorno di lavoro, non gli ha lasciato scampo. E pensare che aveva portato anche dolci e bicchieri per brindare.

Il colleghi, sotto choc, hanno allertato i soccorsi che, giunti sul posto, hanno tentato invano di rianimarlo. Stando a quanto raccontato da chi ogni giorni lavorava con lui, Michele Barco non aveva problemi di salute conclamati, nessuna anomalia, eppure la causa del decesso è presumibilmente un infarto. L’uomo non era sposato, viveva con l’anziana madre. Lascia anche quattro fratelli.

PUBBLICITÀ

“Una persona fantastica, un lavoratore egregio e lo stesso come persona. Siamo profondamente colpiti da quanto è avvenuto, comprendete il nostro dolore” è il cordoglio della direzione dell’azienda.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Spavento a Mugnano, tentato rapimento di una ragazzina: caccia al responsabile

Ieri sera è stato denunciato il tentato rapimento di una ragazzina a Mugnano, infatti, è scoppiato il caos in...

Nella stessa categoria