19.3 C
Napoli
mercoledì, Maggio 1, 2024
PUBBLICITÀ

Michele Bravi incidente mortale: negativo ai test su alcol e droga, ma rischia 7 anni di carcere

PUBBLICITÀ

Una manovra e poi lo scontro con una motociclista di 58 anni, Rosanna Colia, deceduta durante il trasporto in ospedale. È questa secondo le prime ricostruzioni la dinamica dell’incidente in cui giovedì sera ha visto coinvolto il cantante Michele Bravi. In zona San Siro a Milano.

Il 23enne Bravi, vincitore di X Factor nel 2013, era alla guida di un’auto a noleggio. Secondo le ricostruzioni della polizia locale – e avrebbe fatto inversione a U centrando in pieno una moto BMW, con la donna a bordo. Ricostruzione però contestata dalla difesa, secondo cui avrebbe invece svoltato a sinistra per accedere ad un passo carrabile dal lato opposto della strada, come riportato dal sito corriereadriatico.it.
Lui, che ha riportato solo qualche escoriazione sul volto, si è subito fermato a prestare soccorso ma per la donna non c’è stato nulla da fare. Saranno ora i magistrati ad esprimersi sulla base dei rilievi e delle perizie disposti sui veicoli. Bravi, risultato negativo ai test su alcol e droga, è indagato per omicidio stradale e rischia da due a quattro anni di carcere.

Chi è Michele Bravi?

Michele Bravi nasce il 19 dicembre del 1994 a Città di Castello, in provincia di Perugia. Appassionato di musica sin da bambino, studia pianoforte e chitarra e canta nel coro dei bambini della sua città. Iscrittosi al liceo classico, si diploma e, una volta concluso il percorso di studi, si iscrive ai provini di “X Factor”. Viene scelto come concorrente della categoria Under Uomini, destinata ai ragazzi di età compresa tra i diciotto e i ventiquattro anni, guidata da Morgan.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ucciso per sbaglio, indizi inutilizzabili a carico del presunto killer D’Alterio

Indizi inutilizzabili. E dunque ordinanza annullata. Questa la clamorosa decisione presa dal gip del tribunale di Napoli Linda Comella...

Nella stessa categoria