13.3 C
Napoli
martedì, Aprile 23, 2024
PUBBLICITÀ

Dramma sul Litorale Domitio, Michele muore a 37 anni: tra un mese si sarebbe sposato

PUBBLICITÀ

Stava rientrando a casa dopo una giornata di lavoro, ma per motivi ancora sconosciuti è finito fuori strada con il suo scooter. Michele Passaretta, 37 anni e dipendente del complesso turistico “Mamamare” di Baia Domizia, ha perso la vita la scorsa notte dopo un arresto cardiocircolatorio. Pas

L’uomo è arrivato in condizioni disperate all’ospedale San Rocco di Sessa Aurunca. Purtroppo, i tentativi di rianimazione si sono rivelati inutili. L’incidente é avvenuto lungo la strada che collega Baia Domizia alla frazione sessana di Carano, dove il 37enne risiedeva dalla nascita. Michele, inoltre, doveva sposarsi a settembre.

PUBBLICITÀ

“Tutto il gruppo Mama – si legge sulla bacheca Fb del complesso turistico – si stringe intorno alla famiglia di Michele, ragazzo d’oro e valido collaboratore. Per tutti noi è un momento doloroso e lo ricorderemo sempre con commozione e affetto”.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Chi è Max Mariola, lo chef influencer con la carbonara a 28 euro: «L’Italia deve alzare i prezzi del cibo»

Lo chef Max Mariola ha 9 milioni di follower tra TikTok, Instagram, Facebook, e un ristorante in zona Brera...

Nella stessa categoria