12.8 C
Napoli
venerdì, Maggio 3, 2024
PUBBLICITÀ

Tragedia elettorale a Villaricca, muore candidato consigliere

PUBBLICITÀ

Un dramma ha sconvolto le elezioni a Villaricca. E’ morto Michele Moio, candidato al consiglio comunale con la lista Fratelli per Villaricca. Tante le dediche su Facebook per il 71enne. “Amico mancherai a tutti riposa in pace Michele Moio ,ti voglio ricordare con il tuo sorriso sempre allegro, mi mancherai “.

“Per gli amici e colleghi vi informo che oggi ci ha lasciato il Grandissimo e simpaticissimo MICHELINO MOIO. Sentite condoglianze alla famiglia R.i.p.”, scrive Felice.

PUBBLICITÀ

“Ciao Michelino Moio la tua assenza si sentirà… Mancherai capitano!” così lo ricorda Felice.

“HO APPRESO POCHI ISTANTI FA DELLA DIPARTITA DEL NOSTRO FRATELLO DI MARE MICHELINO MOIO CHE IL SIGNORE LO ABBIA IN GLORIA . SENTITE CONDOGLIANZE ALLA FAMIGLIA TUTTA DA PARTE MIA E DEGLI AMICI DELLA MIA PAGINA . ALLEVI NOCCHIERI, NOCCHIERI DI PORTO e PALOMBARI.CARISSIMO AMICO E FRATELLO DEL CEMM 68 R.I.P. TUTTI TI RICORDERANNO SEMPRE”.

Elezioni a Villaricca, via al voto: le urne saranno aperte fino a domani

A due anni dal commissariamento della giunta comunale guidata da Maria Rosaria Punzo, i cittadini saranno chiamati alle urne per eleggere il nuovo sindaco. Quest’anno sarà sfida a tre tra Nicola Campanile, Francesco Gaudieri e Luigi Sarracino.

Villaricca al voto, le urne aperte fino a lunedì alle 15

Cinque saranno i comuni italiani, in questo weekend, coinvolti nelle elezioni amministrative: si tratta, di fatto, di un turno straordinario per quei comuni le cui giunte sono state sciolte per infiltrazione e condizionamento di tipo mafioso. Villaricca è tra questi cinque comuni: le urne saranno aperte oggi, 22 ottobre, fino alle 23 e domani, 23 ottobre, fino alle 15. Dopodiché ci sarà lo spoglio e si saprà se ci sarà subito un vincitore o se si andrà al ballottaggio, eventualmente previsto il 5 e 6 novembre.

Tra i tre aspiranti sindaci, Nicola Campanile è già stato sindaco con mandato iniziato nel 1996, mentre Gaudieri è stato sindaco con mandato iniziato nel 2011. Luigi Sarracino invece è stato consigliere comunale.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ucciso e poi sciolto nell’acido, ripristinato l’ordine d’arresto per il presunto killer

Nuovo colpo di scena nell'inchiesta sull'omicidio di Giulio Giaccio, il giovane ucciso nell'estate del 2000 da esponenti del clan...

Nella stessa categoria