20 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
PUBBLICITÀ

Choc nella metropolitana a Milano, 2 ragazzi sniffano cocaina davanti ai passeggeri [Video]

PUBBLICITÀ

Hanno iniziato a stendere delle strisce sullo smartphone, per poi sniffarle, a bordo della metropolitana di Milano, del tutto incuranti della presenza di altri passeggeri. I protagonisti sono due giovani, ventenni o poco più, filmati in pieno giorno da altri passeggeri su un treno della linea M1 Rossa.

Il video risale con tutta probabilità a qualche giorno fa, visto anche l’abbigliamento estivo dei due ragazzi. Uno di loro inizia a stendere due strisce di polvere bianca (molto probabilmente cocaina o forse ketamina), poi le passa all’amico che inizia a sniffarla. Poi anche lui fa lo stesso, come se fosse la cosa più naturale del mondo farlo in pieno giorno, su un mezzo pubblico, davanti a decine di passeggeri.

PUBBLICITÀ

Ancora una volta, nelle grandi città d’Italia, si vedono scene di ordinario consumo di droghe pesanti, da parte di giovanissimi incuranti della presenza di altre persone. Ormai non ci si nasconde più, è diventato qualcosa di normale e non ci si preoccupa nemmeno più di quello a cui deve assistere il prossimo. Forse un segno dei tempi, in cui la deriva e lo sbando sembrano pervadere l’intera società.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

“Anche i boss hanno una coscienza”, la sorella di don Peppe Diana parla dopo il pentimento di Sandokan

"Il pentimento di Francesco Schiavone è sicuramente un po' tardivo ma è comunque importante, perché vuol dire che anche...

Nella stessa categoria