12.9 C
Napoli
giovedì, Gennaio 27, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Assurdo a Milano. Uccide un cane perché lo morde, denunciato un anziano


Un pensionato di 69 anni è stato denunciato dai carabinieri, nel Milanese, per ‘uccisione di animale’. Secondo le indagini, sarebbe stato lui ad ammazzare un cagnolino meticcio di piccola taglia trovato con delle lesioni alla testa a Pozzuolo Martesana (Milano) da alcuni passanti.

L’uomo, incensurato, padrone di un cane e proprietario di una casa con un piccolo cortile, ha visto entrare la bestiola, che si era smarrita proprio ieri, che a suo dire lo avrebbe morso.

Ma gli accertamenti dei carabinieri hanno verificato che l’uomo non ha fatto ricorso a cure mediche. Secondo la versione del pensionato, comunque, per reazione lo avrebbe scagliato lontano, e la caduta avrebbe causato le lesioni, sulle quali però indagherà meglio l’autorità veterinaria ipotizzando anche che l’animale possa essere stato colpito con qualcosa. La proprietaria, anch’ella residente a Pozzuolo, si era recata proprio ieri mattina a denunciare lo smarrimento del suo cane, regolarmente iscritto all’anagrafe canina.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Finti test positivi venduti a 1000 euro, scoperto un altro scandalo in Italia

Mille euro in contanti per ottenere un certificato di falsa positività e, terminata la quarantena, avere il Super Green pass senza vaccinarsi. La...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria