16.7 C
Napoli
lunedì, Maggio 20, 2024
PUBBLICITÀ

Mini piantagione nel cortile di cara, finisce in manette Luigi Scalzone

PUBBLICITÀ

I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Casal di Principe, in via Nino Bixio, hanno arrestato, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, Luigi Scalzone di 36 anni.
I carabinieri nel corso di una perquisizione hanno individuato un locale, posto nel cortile dell’abitazione , adibito a laboratorio per la coltivazione, l’essiccazione e il confezionamento di sostanza stupefacente del tipo marijuana, completo di apposito sistema di illuminazione e areazione, composto da 14 lampade alogene e da 3 ventilatori nonché da sistema di irrigazione temporizzato per l’irrigazione delle piante di marijuana.

All’interno del locale sono state rinvenute 64  piante di marijuana dell’altezza compresa tra i 50 e i 150 cm, complessivi 130 grammi di sostanza stupefacente del tipo marijuana, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento della sostanza stupefacente.  Sequestrata anche la somma contante di 90 euro.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Buone ragioni per comprare un climatizzatore Daikin

Daikin è di certo uno dei brand più affidabili nel settore dei climatizzatori per uso residenziale. Parliamo, infatti, di...

Nella stessa categoria