12.6 C
Napoli
mercoledì, Aprile 24, 2024
PUBBLICITÀ

Minimarket ambulante della droga al Vasto, arrestato pusher extracomunitario

PUBBLICITÀ

Di qualsiasi cosa avessi bisogno lui l’aveva: marijuana, eroina, cocaina, hashish, persino del Rivotril, un farmaco che, associato all’alcol, produce effetti ritenuti molti simili a quelli dell’eroina.

Gli agenti del Commissariato di polizia Vicaria Mercato, impegnati nel, controllo del territorio, hanno notato in Via Firenze angolo Via Milano, il giovane extracomunitario, 21anni proveniente dal Gambia, mentre stava vendendo della marijuana a un acquirente in cambio di cinque euro.

PUBBLICITÀ

I poliziotti hanno prontamente bloccato i due.

L’acquirente, un algerino 56enne, è stato trovato in possesso della marijuana che è stata sottoposta a sequestro, mentre lui è stato segnalato.

Lo spacciatore, sotto il cappellino indossato, aveva due stecche di hashish, quattro dosi di cocaina, due di eroina, due bustine di marijuana, 117 compresse di Rivotril e 25 euro nella tasca dei pantaloni. Il tutto è stato sottoposto a sequestro.

Il 21enne è stato arrestato per il reato di spaccio di sostanza stupefacente.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Addio test di ammissione, la facoltà di Medicina non sarà più a numero chiuso

Il Comitato ristretto della Commissione Istruzione del Senato ha adottato praticamente all'unanimità il testo base "per dire basta al...

Nella stessa categoria