10.8 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

“Mio figlio è un mostro, chiedo perdono”: la madre di Impagnatiello intervistata alla Vita in diretta

PUBBLICITÀ

La madre di Alessando Impagnatiello, l’uomo in carcere per l’omicidio della compagna incinta di 7 mesi, intervistata a La Vita in diretta su Rai 1 chiede perdono: “Mio figlio è un mostro. Non oso immaginare i familiari di Giulia – dice – Non lo voglio immaginare. La mamma Loredana è una persona fantastica. Alessandro è un mostro, lo so. Io le chiedo perdono, da madre, ma non so cosa fare. Io le chiedo perdono per aver fatto un figlio così, io chiedo perdono a tutta la famiglia“.

“Chiedo perdono a tutti, Alessandro non era così”

Perché lo hai fatto? Hai rovinato la vita a tutti“, è la domanda che Sabrina Paulis ha rivolto al figlio davanti alle telecamere. Quando la giornalista le ha chiesto se fosse lei la mamma di Alessandro, la donna in lacrime ha risposto: “Purtroppo“. Lacrime irrefrenabili che ha cercato di soffocare. “Ale non era così credetemi – aggiunge poi – Non lo so cos’è successo. Io non ci credo ancora“.

PUBBLICITÀ

“Non so trovare una motivazione per quello che ha fatto”

E’ sempre stato una persona educata. Lui poi nascondeva, ma noi non lo sapevamo. Se aveva una doppia personalità, noi non lo sapevamo“. La donna non riesce a darsi una spiegazione. “E’ impazzito, è impazzito – ha ripetuto -. Non lo so, lui ha due personalità. Per me ha due personalità. Non so che motivazione dare, è un’altra persona, non ci crediamo. Per me ha una doppia personalità. Alessandro in un modo e Alessandro in un altro. E Alessandro che conosciamo noi è la persona bella, il mostro che era è quella persona che era dentro. E l’ha tirata fuori l’altra sera“.

“Hai rovinato tutti, ora di’ tutta la verità”

Poi l’appello al figlio: “Di’ tutta la verità, ormai non puoi più scappare da nulla. Hai rovinato tutti. Di’ tutta la verità. Lo meritiamo tutti. Giulia compresa con Thiago, tuo figlio che non vedrai mai più – ha aggiunto la donna tra le lacrime – Non ci sarà mai più, e non vedrai mai più Giulia perché quello che hai fatto, hai fatto schifo. Sei un mostro. Purtroppo sei un mostro. È la verità, è tua mamma che te lo sta dicendo. Sei un mostro

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sorpresa all’Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia: “Problemi fisici”

Sorpresa all'Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia e lo annuncia sui social. "GRAZIE A TUTTI PER IL SUPPORTO❤️ PURTROPPO PER...

Nella stessa categoria