11.8 C
Napoli
mercoledì, Aprile 24, 2024
PUBBLICITÀ

Miracolo ad Ischia, l’idraulico Peppe è fuori pericolo: ora respira e mangia da solo

PUBBLICITÀ

Migliorano le condizioni di Giovan Giuseppe Di Massa, l’idraulico 55enne di Casamicciola travolto dalla frana lo scorso 26 novembre e salvato dai vigili del fuoco. L’uomo, ricoverato ancora in terapia intensiva all’ospedale Cardarelli di Napoli, è stato estubato e ora respira e mangia da solo, ed è fuori pericolo di vita.

MIGLIORANO LE CONDIZIONI DI PEPPE, MA RESTA IN TERAPIA INTENSIVA

Si tratta del ferito più grave tra i cinque colpiti dalla frana. Ora l’uomo sta meglio e, come confermato da alcune fonti provenienti dallo stesso ospedale Cardarelli, “è stato estubato, è sveglio e cosciente, respira e mangia da solo. Sta rispondendo alle cure. Resta in terapia intensiva, ma è fuori pericolo di vita”.

PUBBLICITÀ

Peppe è stato trasportato come politraumatizzato da Ischia a seguito della frana del 26 novembre. Ha inalato fango e ha riportato lo schiacciamento del torace, secondo i referti dei medici che lo hanno in cura. A distanza di 17 giorni, resta ancora in terapia intensiva a causa di alcune complicanze sorte qualche giorno fa.

Il personale sanitario non ha ancora sciolto la prognosi, che è ancora riservata. Le sue condizioni pochi giorni dopo il ricovero sembravano essere migliorate. Poi, hanno registrato un peggioramento, ma adesso sembra che tutto stia procedendo per il meglio.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sistema Caivano, stangata per i Sautto-Ciccarelli: quattro secoli di carcere

Oltre quattro secoli di carcere. Questa la decisione presa quest'oggi dal gip del tribunale di Napoli Valentina Giovanniello in...

Nella stessa categoria