15.8 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

Lacrime di dolore a Salerno per Mirella, la giovane mamma uccisa da un brutto male

PUBBLICITÀ

Momenti di dolore quelli che sta vivendo la comunità di Salerno per la scomparsa di Mirella Sacino. La giovane mamma, purtroppo, ha perso la vita dopo aver combattuto contro un brutto male. La notizia del decesso ha gettato nello sconforto amici e parenti, creando sgomento anche in città dove era una donna conosciuta per le sue qualità umane. Da quel momento in tantissimi hanno affidato ai social il proprio messaggio di dolore.

I messaggi di cordoglio di amici e parenti di Mirella

“Una perdita che tocca profondamente il cuore. Da qualche anno, si sapeva del suo male, che lei riusciva a mascherare tramutando sofferenza in sorriso rassicurante. Bella, simpatica, senza malizia, si faceva voler bene da tutti e a tutti ricambiava affetto vero”, scrive un caro amico sui social. Mirella era sposata ed aveva un bambino.

PUBBLICITÀ

Si terranno oggi, alle ore 17,30 presso la Chiesa Madonna di Pompei a Mariconda, i funerali per l’ultimo saluto.

 

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

“La nostra storia non resti un affare di famiglia”, l’appello della mamma di Mario Paciolla

Da Napoli Anna Motta, la mamma di Mario Paciolla, il cooperante morto in Colombia in condizioni non chiare, lancia...

Nella stessa categoria