Miriana Trevisan e Nicola Pisu, il bacio al Grande Fratello Vip
Miriana Trevisan e Nicola Pisu, il bacio al Grande Fratello Vip

Miriana Trevisan e Nicola Pisu, il bacio al Grande Fratello Vip. Nicola Pisu l’altra sera, nella casa del GF Vip, ha rivelato ad Alex Belli: “Mi piace anche Miriana Trevisan oltre Soleil. Sophie è carina, ma preferisco le altre due. Dici che Sophie è mia coetanea ed è meglio? No, ma preferisco Sole e Miriana. Poi so che a Soleil forse non piaccio. Dici che si vedeva che c’è un po’ provato?“.

Gli altri gieffini hanno cercato di fare di tutto per far scattare il bacio. Prima hanno creato una capanna con i cuscini e dopo hanno spiegato a Miriana Trevisan quali sono i punti della casa meno ripresi dalle telecamere. Alla fine il bacio è scattato in piena notte in camera.

Miriana Trevisan frena: “Lui è un po’ piccolo”

“Sì è molto carino e simpatico. Prima eravamo in giardino e ho notato che cercava di baciarmi. Sempre giocando è. Lo faceva con dolcezza, lui è davvero dolcissimo come ragazzo. Lui ha bisogno di tenerezza e coccole. Infatti non l’ho mica mandato via. Ho anche dormito con lui. Poi guarda che signore, io dormivo sotto le coperte e lui sopra, non è nemmeno entrato nel letto, questo mi è piaciuto. Non ha fatto nulla, non è che ha tentato qualcosa. Nico è stato bravissimo, si è addormentato e basta. Mi ha fatto un po’ di carezzine questo sì. Devo dire che mi fa piacere essere corteggiata, però non me l’aspettavo. Anche perché è un po’ piccolo, lo percepisco così”.

Grande Fratello Vip, il rifiuto di Miriana Trevisan

Le effusioni hanno fatto ipotizzare la nascita di una nuova coppia, ma tra loro potrebbe esserci solo una semplice amicizia.

Ed ecco che prima di eventuali voli pindarici Miriana tende a sottolineare che per lei era tutto un gioco, che sono solo amici e che non vorrebbe porsi problemi se sente il desiderio di abbracciarlo. Non aveva minimamente pensato ad intraprendere una relazione con un uomo così più giovane. Nicola, invece, vorrebbe conoscerla meglio, e prova a farle cambiare idea, ma l’unico effetto che ottiene è quello di lusingarla.

In maniera esplicita e diretta la showgirl gli fa capire di voler dormire nel letto con Jo Squillo e trova una scusa per andarsene chiudendo l’imbarazzante conversazione: “Non te la prendere se non ti abbraccio, non è perché ti rifiuto come persona, anzi, ma io per ora non me la sento”.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.