14.6 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Mirko ucciso da una grave malattia, incontrò Cristiano Ronaldo

PUBBLICITÀ

Malgrado la distrofia muscolare lo avesse colpito quando aveva 10 anni, Mirko Tentella ha saputo affrontare la vita con il sorriso. Ma ieri purtroppo ha dovuto arrendersi alla malattia, che non gli ha lasciato scampo. Come riporta il Resto del Carlino grande dolore ha suscitato a Monte San Giusto la morte del 42enne, molto conosciuto e molto amato soprattutto per il suo spirito, rimasto forte e allegro anche nelle difficoltà.

L’amore per la musica, la passione per la Juventus e una grande fede hanno accompagnato e arricchito la sua vita, portandolo a vivere esperienze non comuni, come l’incontro con Papa Francesco, con Jovanotti e con i calciatori della Juve: la sua foto con il campionissimo Cristiano Ronaldo, oltre che con gli altri giocatori, campeggia nella sua pagina Facebook, dove ieri tanti hanno voluto lasciare un messaggio di saluto. «Una persona eccezionale – ha scritto un’amica –, perché non ha mai fatto mancare un sorriso neanche nelle giornate difficili, perché ha saputo dimostrare con la sua grinta di esistere, che la vita è una grazia immensa».

PUBBLICITÀ

Il funerale si è tenuto oggi nella chiesa della casa di riposo a Monte San Giusto.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Pestaggio sulla Domitiana, lasciano il carcere i 3 aggressori di Giugliano e Villaricca: tutti ai domiciliari

Sono già usciti dal carcere i 3 ragazzi fermati per il pestaggio dell’agente di polizia municipale avvenuto sulla Domiziana....

Nella stessa categoria