14.6 C
Napoli
giovedì, Maggio 2, 2024
PUBBLICITÀ

Mister Pella Pazzo, le prime parole della moglie dopo la morte: “Manchi al cuore”

PUBBLICITÀ

Sono passati più di sette giorni dalla scomparsa del noto tiktoker Lorenzo Della Femine, conosciuto da tutti come ”Mister Pella Pazzo”. Dopo giorni di lutto e dolore, arrivano sui social le prime parole della famiglia.

La prima a rompere il silenzio è stata la moglie Susy, che ha pubblicato un post su TikTok con la scritta Manchi al cuore”. Poche parole ma molto significative quelle della moglie Susy, che ai funerali era distrutta dal dolore.  Sui social anche Alessia, sorella di Mister Pella, poche ore prima aveva postato un video dedicato al fratello e ai suoi figli, dove diceva addio una volta per tutte alla ”sua roccia” che adesso non c’è più.

PUBBLICITÀ

L’addio di Susy a Mister Pella Pazzo

L’amore che Mister Pellazzo condivideva sui social verso i suoi follower era immenso, ne è la dimostrazione il piccolo murales che alcuni suoi seguaci hanno voluto dedicargli. Questo graffito è opera di alcuni camionisti amici e followers di Lorenzo che con delle bombolette spray hanno scritto queste parole che mettono anche un po’ i brividi: “Amatevi più che potete… la vita può togliervi tutto in un attimo”. 

Il saluto dei fans al tiktoker

A esprimersi sulla vicenda anche alcuni personaggi molto noti sul palcoscenico dei social come l’attore di Gomorra 5 e Mare Fuori 2 Massimo Cerbone  il quale con una storia dal suo profilo Instagram, ha detto addio ad un suo caro amico: “Ci siamo conosciuti sul set di Gomorra 5. Troppo presto per morire. Buon viaggio Mister Pellapazzo”.

Ripresa in lacrime in un video anche Rita De Crescenzo, nota tiktoker napoletana e amica di Lorenzo, la quale però si è limitata solo a chiedere rispetto per la famiglia del defunto. Se la morte è “questo paese sconosciuto da cui nessun viaggiatore è tornato”  come scriveva William Shakespeare noi, caro Lorenzo, ti auguriamo buon viaggio.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ucciso e poi sciolto nell’acido, ripristinato l’ordine d’arresto per il presunto killer

Nuovo colpo di scena nell'inchiesta sull'omicidio di Giulio Giaccio, il giovane ucciso nell'estate del 2000 da esponenti del clan...

Nella stessa categoria