20 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
PUBBLICITÀ

Dramma durante la sfilata. Modello muore sulla passerella, il pubblico credeva stesse fingendo

PUBBLICITÀ

Ha barcollato per qualche secondo Tales Soares prima di collassare a terra. Il modello 26enne era in passerella, durante la settimana della moda di San Paolo del Brasile, quando ha perso i sensi. Soccorso immediatamente e portato in ospedale, non è stato possibile salvarlo si legge sul ‘Sun’.

Il pubblico inizialmente pensava che la caduta facesse parte dello spettacolo. Ma quando paramedici e i vigili del fuoco si sono precipitati in passerella portando via Tales, a tutti è stato chiaro che si trattava di un malore.

PUBBLICITÀ

Qualcuno ha ipotizzato inizialmente che il giovane avesse avuto un attacco epilettico a causa del modo in cui era caduto. Ma come riferito dall’agente del modello, Rogério Campaneli, “i medici sospettano che Tales potrebbe aver avuto un problema congenito”. A detta della sorella però il giovane non avrebbe avuto problemi di salute, non aveva mai avuto crisi epilettiche e non era mai svenuto. Inoltre si sottoponeva regolarmente a controlli.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Melito in lutto, morte improvvisa per un dipendente comunale

E' morto improvvisamente nella mattinata di ieri Bruno Chianese, dipendente comunale in servizio presso il Comune di Melito. Fatale...

Nella stessa categoria