10 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Esce dal carcere e trova la moglie incinta del fratello: sorpresa per detenuto 45enne

PUBBLICITÀ

Un’amara sorpresa quella trovata all’uscita dal carcere da un 45enne. Dopo aver pagato il suo debito con la giustizia, infatti, l’uomo ha scoperto il tradimento della moglie, ma non con una persona qualsiasi: la donna, nell’attesa del marito, aveva intrapreso una relazione con suo cognato, restando addirittura incinta. Proprio il fratello, che spesso lo andava a trovare in carcere, che lo sosteneva e che gli diceva di non preoccuparsi per la moglie perché per qualsiasi cosa lui avrebbe pensato a tutto, lo aveva tradito in quel modo ignobile.

L’uomo, furibondo, ha iniziato a inveire contro la “coppia” tanto da richiedere l’intervento dei carabinieri di Fiuggi che ancora una volta hanno fatto scattare le manette ai polsi dell’ex carcerato.  A seguito di tale comportamento il questore aveva fatto scattare il divieto di avvicinamento. Nei prossimi giorni l’uomo che è stato rinviato a giudizio per maltrattamenti e stalking dovrà comparire alla sbarra.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Blitz nella pescheria ‘I Diamanti del Mare’, sequestrati diversi chili di prodotti ittici

Blitz nella pescheria I Diamanti del Mare dove sono stati sequestrati diversi chili di prodotti ittici. La Polizia Municipale...

Nella stessa categoria