8.7 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

Molesta e filma 12enne al Campania, arriva la decisione per il 44enne

PUBBLICITÀ

Dopo l’interrogatorio, il gip del tribunale di Santa Maria Capua Vetere ha confermato l’arresto per Daniele Capuano, 44enne di Calvi Risorta accusato di abusi sessuali su una 12enne e di aver prodotto diversi video mentre le sue vittime, ragazzine, si spogliavano all’interno dei camerini del centro commerciale Campania. L’uomo ha tentato di respingere ogni accusa rispondendo alle domande.

L’arrestato lavora come autista con un’autolinea privata che, tra l’altro, trasporta ragazzini nelle scuole del suo territorio di appartenenza. È stato arrestato il 15 aprile per quei video dai carabinieri dell’aliquota radiomobile della Compagnia di Marcianise perchè ritenuto responsabile di violenza sessuale commessa in danno di minore di 12 anni. L’uomo ha palpeggiato la sua vittima e ha seguito i suoi spostamenti con una microcamera occultata in un portachiavi. La ragazzina si è poi accorta dei movimenti di quest’ultimo e lo ha riferito immediatamente ai genitori che, a quel punto, hanno allertato i militari dell’Arma.

PUBBLICITÀ

La microcamera, prontamente recuperata, conteneva un video che ritraeva la minore mentre provava alcuni capi di abbigliamento. La successiva perquisizione -riporta CasertaCe-  eseguita sul veicolo in uso all’uomo e presso la sua abitazione ha consentito ai Carabinieri di rinvenire un personal computer e diversi hard disk/memory card con all’interno video di decine di ragazze filmate nei camerini di vari centri commerciali delle province di Napoli e Caserta.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Stangata per il clan Sorianiello, per il gruppo della ’99’ quattro secoli di carcere

Quasi quattro secoli di carcere. Una vera e propria mazzata per il clan Sorianiello, gruppo attivo nella zona 99...

Nella stessa categoria