19 C
Napoli
sabato, Maggio 4, 2024
PUBBLICITÀ

Molesta la figlia e viene picchiato dal padre di lei, maxi rissa nel Salernitano con bastoni e mazze da baseball

PUBBLICITÀ

Attimi di tensione nel pomeriggio di ieri a Eboli, provincia di Salerno, dove si è scatenata una violenta rissa in via Sandro Pertini. Stando a quanto riportato da Il Mattino, una ragazza sarebbe stata molestata da un giovane. E il padre di lei, una volta saputo di quanto accaduto, si sarebbe recato sul posto aggredendo fisicamente il presunto autore delle molestie.

Maxi rissa in strada a Eboli con bastoni e mazze da baseball

Ma non è tutto. Alla rissa si sono aggiunte altre persone e, nel mentre, sarebbero saltate fuori anche alcune mazze da baseball e bastoni. Il ragazzo presunto autore delle molestie e il padre della ragazza sono rimasti feriti al termine della colluttazione ed entrambi sono stati trasportati al pronto soccorso dell’ospedale di Eboli: il ferito più grave ha riportato ecchimosi e contusioni al naso.

PUBBLICITÀ

E’ servito l’intervento della polizia municipale per sedare la rissa e riportare la calma: sono in corso delle indagini per cercare di inquadrare l’accaduto. Gli agenti della municipale hanno ascoltato i testimoni e, una volta identificati tutti i partecipanti alla rissa, si potrebbe procedere con una denuncia a piede libero nei loro confronti.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Lucilla, la fatina del Sole arriva al complesso Playa Luna di Varcaturo

“Vengo dal Sole e ogni tanto arrivo sulla Terra per far divertire tutti i bambini!”. Così si presenta sui...

Nella stessa categoria