15.6 C
Napoli
giovedì, Aprile 18, 2024
PUBBLICITÀ

Momento d’oro per la ‘No Limits’ di Secondigliano, 13 piccole ginnaste sul podio

PUBBLICITÀ

Dopo i successi ottenuti alle nazionali di ginnastica artistica tenutosi a Rimini la scorsa estate, continua all’insegna dei successi la stagione della No Limits Associazione Sportiva Dilettantistica di Secondigliano.

L’Associazione Sportiva ‘No Limits’ di Secondigliano sulla scia del successo

Dopo la vittoria di Sara Bianco nel Campionato Individuale LE3, anche le ginnaste Junior si sono guadagnate un posto sul podio regionale anche la campionessa Italiana LB Giada Passalacqua e Antonella Perullo, dimostrando grande forza tecnica e mentale e riuscendo a salire entrambe sul podio, aggiudicandosi il titolo di Vicecampionesse Regionali LC J1 e J2 alla loro prima esperienza.

PUBBLICITÀ

Bella prova anche di Sabrina e Naomi, che disputano una buona gara dimostrando talento.
Smiraglia Sara e Mennetta Swamy, le più piccole della società, ottengono rispettivamente il Titolo di Campionessa e Vicecampionessa Regionale LA A1 alla loro prima esperienza agonistica.
Smiraglia Valeria e Tessitore Francesca ottengono invece il secondo e terzo posto nella categoria LA J2. Leopoldo Gaia e Vastarella India sono entrambe Campionesse Regionali LB A2 e S1, alla loro prima esperienza in questo livello tecnico.

Barone Marika termina invece la gara ai piedi del podio a causa di qualche insolita imprecisione, che però non guasta quanto di buono mostrato.
Nei turni LA3 c’è l’esordio nelle gare federali per Stanzione Sofia, Di Domenico Hilary e Caiazza Ginevra nella categoria A2.
Carbonelli Serena e Pino Arianna, anche loro all’esordio nelle gare federali, ottengono il terzo ed il settimo posto nella categoria A3.
Guardiglio Patrizia ottiene il terzo posto nella categoria A4.
Di Napoli Benedetta conquista il terzo posto nella categoria J1, mentre Farina Federica ottiene il settimo posto.
Bisesti Sara è Campionessa Regionale nella categoria J3.

I complimenti per gli ottimi risultati ottenuti vanno anche ai tecnici Fabrizio Galderisi, Bruna Martucci, Daniela Capasso e Mariachiara Palermo, nonché al presidente della società No Limits Mariateresa Amato. 

 

 

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Traffico di droga per il clan dei Casalesi, ordinanza bis per il narcos

Stamattina i carabinieri della Stazione di Gricignano di Aversa sono arrivati presso l’abitazione del 37enne, già sottoposto alla misura...

Nella stessa categoria