20 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
PUBBLICITÀ

Monica Bellucci e Tim Burton, scoppia l’amore tra l’attrice italiana ed il regista

PUBBLICITÀ

Monica Bellucci e Tim Burton hanno una relazione: una storia nata a Lione” è il titolo dell’ultimo articolo pubblicato dal magazine francese Paris Match, che ha rivelato in esclusiva una foto in cui l’attrice italiana e il regista statunitense passeggiano a braccetto per le strade di Parigi.

Monica Bellucci e Tim Burton hanno una storia?

Secondo il noto magazine francese Paris Match la famosissima attrice italiana Monica Bellucci avrebbe una storia con il regista statunitense Tim Burton. Secondo la fonte si tratterebbe di una notizia certa. Si parla di un vero e proprio “colpo di fulmine” avvenuto quattro mesi fa al Lumière Film Festival di Lione, dove i due si sono ritrovati a distanza di sedici anni dal loro primo incontro, datato 2006, quando si erano incrociati brevemente al Festival di Cannes. Paris Match aggiunge che la loro è “una storia d’amore nata nella massima discrezione”, e sebbene i due non abbiano ancora reso pubblica la loro relazione, a giudicare dalla foto trapelata sembrerebbero quantomeno molto intimi.

PUBBLICITÀ

“Sono pazzo di Monica Bellucci. Sogno di restare bloccato in ascensore con lei. È così bella…”, aveva infatti già detto Burton dieci anni fa al settimanale francese Gala.

I due non erano sentimentalmente legati a nessuno da un po’. Infatti, dopo la fine della storia con il collega Vincent Cassel, da cui ha avuto due figlie, Monica ha avuto di recente una relazione con l’artista Nicolas Lefebvre. Tim è invece separato dal 2014 dalla sua compagna storica, l’attrice inglese Helena Bonham Carter.

La loro carriera in breve

Timothy Walter Burton, detto Tim (Burbank, 25 agosto 1958), è un regista, sceneggiatore, produttore cinematografico, scrittore, animatore e disegnatore statunitense, noto per il suo cinema dalle ambientazioni spesso fiabesche e gotiche, talvolta incentrato su temi quali l’emarginazione e la solitudine. Tra le sue collaborazioni più ricorrenti si annoverano quella con il compositore Danny Elfman per quasi tutti i suoi film, quella con l‘attore statunitense Johnny Depp e con l’attrice britannica Helena Bonham Carter, che è stata anche sua compagna di vita fino al 2014.

Nel 2007, alla Mostra del cinema di Venezia, Tim Burton ha ricevuto un Leone d’oro alla carriera, diventando il più giovane regista della storia ad aver conseguito tale riconoscimento. Ha vinto inoltre un Golden Globe nel 2008 per il miglior film commedia con Sweeney Todd – Il diabolico barbiere di Fleet Street. Il regista è stato inoltre candidato all’Oscar al miglior film d’animazione per La sposa cadavere del 2005 e per Frankenweenie del 2012.

Monica Bellucci (Città di Castello, 30 settembre 1964) è un’attrice e modella italiana. Considerata una delle più celebri sex symbol a cavallo tra gli anni 1990 e 2000, nella sua carriera ha preso parte a svariati film di notevole successo internazionale. Nel 2003 è la prima donna italiana cui viene affidato il ruolo di madrina alla 56ª edizione del Festival di Cannes. È stata membro della giuria in rappresentanza dell’Italia al Festival di Cannes del 2006 e torna ad essere madrina dello stesso nel 2017, in occasione della 70ª edizione.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Dall’omicidio Bardellino ai rapporti con i politici, cosa può svelare il pentito Schiavone

Il clan dei Casalesi venne fondato da Antonio Bardellino, capo carismatico che avrebbe messo d'accordo le famiglie Schiavone, Zagaria,...

Nella stessa categoria