11.8 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

Monili e denti d’oro rubati ai cadaveri, in manette 15 operatori cimiteriali

PUBBLICITÀ

Rubavano monili e denti d’oro dai cadaveri durante le riesumazioni e le rivendevano ad un compro oro festeggiando con grigliate tra i defunti.

E’ la raccapricciante scoperta effettuata dai carabinieri di Torino che hanno emesso 15 ordinanze di custodia cautelare ai domiciliari per i dipendenti del cimitero del capoluogo piemontese. La denuncia è partita dall’amministratore delegato dei servizi cimiteriali a cui erano stati segnalato comportamenti sospetti da parte di alcuni operatori.

PUBBLICITÀ

I militari a seguito di accurate indagini hanno scoperto che i dipendenti durante le riesumazioni provvedevano a “spogliare” i cadaveri dei loro preziosi e i loro denti d’oro, dopodiché festeggiavano con grigliate tra i viali del cimitero.

I 15 operatori dovranno rispondere a vario titolo di associazione per delinquere finalizzata alla corruzione, falsificazione di atti, peculato, distruzione, soppressione e sottrazione di cadavere, ricettazione e concussione.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sorpresa all’Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia: “Problemi fisici”

Sorpresa all'Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia e lo annuncia sui social. "GRAZIE A TUTTI PER IL SUPPORTO❤️ PURTROPPO PER...

Nella stessa categoria