Droga nascosta in casa e nelle scale del palazzo, denunce e arresti nell’area flegrea

I carabinieri della compagnia di pozzuoli hanno tratto in arresto Gerardo Infantino, un 45enne di Monte di Procida già noto alle forze dell’ordine. Nella sua abitazione i militari hanno rinvenuto 2 “spinelli” di hashish gettati nel wc, materiale per confezionare stupefacente e 325 euro in contante; sotto la finestra, invece, hanno recuperato due panetti di hashish del peso di due etti e una stecchetta: Infantino li aveva lanciati per disfarsene ma senza successo. Il 45enne è stato arrestato per detenzione di stupefacente a fini di spaccio e attende di essere giudicato con rito direttissimo.
Nel vano scale del condominio in cui vive, poi, i carabinieri hanno sequestrato a carico di ignoti un altro panetto di hashish.
La terza perquisizione, infine, è stata effettuata sempre a Monte di Procida, nell’abitazione di un 44enne già noto alle forze dell’ordine: l’uomo è stato trovato in possesso di un panetto e una stecchetta di hashish e denunciato per detenzione di stupefacente a fini di spaccio.